
Moderatori:
Vai alla pagina : 1 Stai visualizzando la pagina 1 [25 messaggi per pagina] | Microsoft Office-> Excel | Formato del messaggio |
|
|
Volontario

Messaggi: 196
| Se abbiamo inserito dei dati in un foglio di lavoro (es. Word) e dobbiamo ricopiarli in altri fogli (es. Excel) ecco una operazione semplicissima e veloce.
La copia verrà effettuata nelle pagine degli altri fogli.
Selezionare il foglio che contiene i dati e i fogli in cui copiarli (tenere premuto il tasto CTRL della tastiera e cliccare sulle linguette dei fogli interessati).
Selezionare ora le celle contenenti i dati da copiare.
Andare su Modifica - Riempimento e scegliere Tra fogli di lavoro.
Scegliere cosa copiare: Tutto, Formati o Contenuti.
Dare Ok ed osservate il piacevole risultato
Più semplice di così !  | |
|
Vai alla pagina : 1 Stai visualizzando la pagina 1 [25 messaggi per pagina] | |
|
|