
|
|
Volontario

Messaggi: 196
| Ciao,
sapete come si accede rapidamente ai documenti preferiti?
Aprite un documento Word e su una delle barre gia esistenti cliccate col tasto destro del mouse, quindi cliccate su Personalizza > Comandi.
Nel menu di sinistra, scorrendo l'elenco, troverete la voce Menu incorporati e nel riquadro a destra andate sulla voce "Lavoro" e trascinatela su una delle barre.
Una volta trascinata se ci cliccate sopra vi sarà permesso di aggiungere i vostri lavori (una sorta di preferiti).
Per rimuovere i documenti da quell'elenco cliccate CTRL Alt e - (meno): quindi posizionatevi sul documento che volete eliminare e cliccate una sola volta.
Si può usare questa funzione per crearsi un elenco dei documenti di Word più utilizzati senza doverli ricercare uno ad uno...
Alla prossima | |
|
Vai alla pagina : 1 Stai visualizzando la pagina 1 [25 messaggi per pagina] | |
|
|